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Il rapporto cliente-fornitore

Un buon rapporto fra cliente e fornitore non deve prescindere da alcuni diritti e doveri da entrambe le parti.
Oltre alla serietà, alla professionalità, alla puntualità e alla precisione, vediamo insieme alcuni punti:

IL CLIENTE – I DIRITTI (DOVERI DEL FORNITORE)

  • Ricevere tutte le informazioni sul prodotto / servizio acquistato.
  • Ricevere il prodotto / servizio nei tempi previsti da contratto / offerta.
  • Pretendere il rimborso o la sostituzione del prodotto in caso di malfunzionamento.
  • Richiedere un’assistenza post-vendita di qualità, con risposte tempestive ed esaurienti.

IL CLIENTE – I DOVERI (DIRITTI DEL FORNITORE)

  • Rispettare la scadenza e la modalità di pagamento come da contratto / offerta.
  • Fornire tutte le indicazioni necessarie per consentire al tecnico di risolvere un problema.
  • Rispondere alle mail inviate dal fornitore in tempi ragionevoli.

Articolo in costante aggiornamento