Il blog informatico

Software gestionale personalizzato: La scelta

Una delle maggiori necessità aziendali è quella di organizzare in modo semplice e veloce la propria attività; per farlo deve procurarsi di un software gestionale.
In commercio esistono molteplici gestionali preconfezionati (più o meno economici) di svariate software-house, con i quali è possibile gestire le vendite, gli acquisti, il magazzino, gli ordini, ecc.
Peccato però che questi programmi non siano sempre modificabili su richiesta oppure obblighino gli utenti finali ad aprire e chiudere continuamente finestre ogni volta che debbano accedere alle funzioni non-standard.
Ecco perché scegliere un software gestionale personalizzato garantisce un servizio più accurato, sia nella realizzazione che nell’assistenza.
Lo sviluppo è perfezionato in ogni dettaglio: l’utilizzo delle maschere è più semplice e intuitivo possibile e le stampe sono definite in ogni minimo particolare, garantendo un adattamento completo su ogni tipo di stampante.
L’assistenza post-sviluppo è dedicata alla realtà di ogni singola azienda (commerciale, servizi, produzione, ecc.), interpretando ogni nuova esigenza con la modifica e/o integrazione di funzionalità abbinate al software creato in precedenza.